Interesse Personale Contro Altruismo Nell'era Globale: Come una società può trasformare gli interessi personali in beneficio reciproco (Paperback)

Interesse Personale Contro Altruismo Nell'era Globale: Come una società può trasformare gli interessi personali in beneficio reciproco Cover Image
$16.04
Usually Ships in 1-5 Days

Description


Qual il senso delle crisi attuali? Dove stiamo andando? Come uscirne? L'antico adagio latino homo homini lupus sembra oggi pi che mai attuale.Arranchiamo per riprenderci dalla pi lunga recessione dal Dopoguerra; le tensioni conflittuali crescono, viviamo in uno stato di costante precariet , quando non di vero e proprio disagio, trovandoci senza risparmi, senza lavoro, senza casa, talvolta addirittura senza spazi di vita.I forti sembrano sempre pi forti e i deboli sempre pi deboli e sperare nel futuro difficile. Eppure Michael Laitman, uno dei pi autorevoli kabbalisti viventi, restituendo la saggezza che deriva dalla Kabbalah, indica la via per vivere e superare gli stati di crisi, proiettandoci verso un mondo nuovo.

-- Si pu ottenere una conoscenza talmente vasta e profonda da questo libro sulla Kabbalah da non avere eguali.

-- La Kabbalah uno storico libro del pensiero ebraico che scava nelle profondit dell'energia spirituale.

-- Questo libro di Kabbalah un capolavoro nel suo genere, fa rivivere la ricca cultura della Kabbalah affinch tutti possano capirla.

-- L'utilizzo di nuove prospettive ci garantir la possibilit di usare la Kabbalah per migliorare.

-- Fino a poco tempo fa, la Kabbalah era riservata a una lite, a coloro che solo dopo anni di studi e di pratica era consentito entrare in questo regno mistico. Oggi si pu studiare attraverso questi libri sull'argomento.

Product Details
ISBN: 9781706070016
ISBN-10: 1706070012
Publisher: Independently Published
Publication Date: November 6th, 2019
Pages: 220
Language: Italian